Copione Agenda 2030

Copione teatrale per la recita di fine anno, basato sull'ambiente e sull'𝗔𝗴𝗲𝗻𝗱𝗮 𝟮𝟬𝟯𝟬. Il copione "𝗙𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗴𝗼𝗮𝗹" è dedicato alle classi che hanno affrontato i temi dell'Agenda 2030 e si può proporre come recita di fine anno a coronamento del percorso.

Titolo progetto:
Agenda 2030: “Facciamo goal” – Copione
Destinatione:
classi quarte e quinte
Discipline:
interdisciplinare
Lingue:
italiano
Numero di pagine:
27
Prezzo:
9 euro
Progetto complementare
Agenda 2030

Consigliato per le classi quarte e quinte, il copione prevede la personificazione sia dell'Agenda 2030 sia dei 17 obiettivi, che si presenteranno ed interagiranno con i bambini di una o due classi con dialoghi seri e spesso anche divertenti.

Lo spettacolo è diviso in cinque atti ed alla fine di ciascuno di essi è inserito un canto, che può prevedere anche una coreografia.

Scritto per 26 personaggi, le parti però possono essere diminuite o aumentate all'occorrenza, con turnazione dei vari soggetti. Prevista qualche battuta anche in inglese e la presenza di una guest star, addirittura Greta Thunberg!

Super sconto per chi acquista anche il progetto Agenda 2030, che comprende tutte le schede interdisciplinari dedicate a tutti gli obiettivi.

Guarda un breve video di presentazione del progetto

Riproduci video

Ti interessa questo progetto e vuoi acquistarne il pdf?

disegno della maestra a distanza - la maestra consiglia

La maestra consiglia

Acquista anche il progetto Agenda 2030 per presentare tutte le schede interdisciplinari dedicate a tutti gli obiettivi in un unico percorso completo. La recita teatrale di fine anno ne sarà un bellissimo coronamento!

In più otterrai uno sconto sul costo finale!

Scopri il progetto Agenda 2030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto